PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

venerdì 4 aprile 2014

Ordini da Farmacia Natura ... uno dei miei E-Commerce preferiti

Salve a tutte!Ieri ero partita,con il voler fare un'altro tipo di recensione,ma poi stamani mi è arrivato questo e non potevo che non fare una recensione su di loro!
(Mi scuso per la foto storta,ma non riesco a girarla :P)Il loro sito è questo FARMACIA NATURA,alcune cose magari,non le troverete ancora,ma basta che contattiate questo indirizzo mail  info@farmacianatura.it ,dove potrete specificare cosa volete :)! Io ho acquistato un sacco di cose ...
e non ho speso molto considerando che se si supera  E 34,90 non si pagano le spese (altrimenti sono solo E 5,00) e ho pagato in contrassegno,quindi una maggiorazione di circa E 3,00
Il  torcicollo sarà d'obbligo xD pardon...Qui vedete anche che effettuano lo sconto :),ma la cosa fantastica,i tantissimi campioncini,mai ricevuto cosi tanti campioncini :P
Mi sono trovata  a parlare con entrambe,sia Marta che Elena,tutte due carinissime,gentilissime e taaaaaaaaanto disponibili!
Che marchi vendono?
Janas
Biofficina
Neve
Saponaria
Fitocose
Per adesso  ricordo questi,comunque come già avevo scritto prima,per le cose che non trovate nel sito,contattatele qui  info@farmacianatura.it
Il loro sito online http://farmacianatura.it/
Il loro profilo Facebook https://www.facebook.com/farmacia.natura.7
La loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Farmacia-Natura/219519561574475? 
ref=stream&hc_location=timeline

Potete pagare
 In contrassegno con una maggiorazione di circa E 3,80
Bonifico bancario
Carta di credito
Paypal

Acquisterò ancora da loro?
Diciamo che hanno una nuova lista mia :) quindi,ovvio che SI!
Le consiglio? CERTAMENTE!

RECENSIONE FINALE


Nessun commento:

Posta un commento