PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

lunedì 21 aprile 2014

BB Cream ... che delusione ...

Salve a tutte e felice Pasquetta!
Dopo un po' di silenzio sul blog,ho deciso di recensire un "flop",la BB Cream di So' Bio Etic.
Questa BB Cream,l'ho acquistata,perché non trovavo un fondo decente,visto che i minerali liberi,mi seccavano troppo,i liquidi,non mi piacevano ... questa la trovavo una valida alternativa.
Io l'ho preso nella texture coprente,tonalitá O2,perfetta per la mia carnagione media con sottofondo giallo.



Cosa promette,un colorito uniforme,una ottima coprenza,perfezionamento della pelle ... che dire ... coprire,copre bene,uniformare,uniforma,e perfeziona ... voi chiederete,"allora cos'ha che non va?" Nulla,se non che mi sono trovata dopo 4 applicazioni in un mese,con la pelle piena di brufoli e bollicine sotto pelle!
Ho dovuto eliminare questo prodotto e darlo via.
Questo prodotto dice di essere adatto a tutti i tipi di pelle,anche la mista,come la mia ... beh ... non é vero!
Una cavolata più grande,non poteva essere detta!
Questo prodotto a mio avviso,é più adatto a pelli da secche a normali,ma non per pelli miste o grasse,infatti,contiene troppi oli,di seguito posto inci.

INCI
 Anthemis Nobilis Flower Water*, Aqua (Water), Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, Cocoglycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Hydrogenated Castor Oil, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Lauroyl Lysine, Zinc Oxide, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Trihydroxystearin, Sodium Levulinate, Iris Germanica Root*, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder*, Parfum (Fragrance), Punica Granatum Seed Oil*, Aluminum Hydroxide, Sodium Benzoate, Bisabolol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Glycerin, Silica, Sodium Lauroyl Glutamate, Phytosphingosine, Lactic Acid, Lysine, Magnesium Chloride, Geraniol, Tocopherol, Citronellol, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Extract*.
May Contain: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Mica, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).
*Ingrédients Issus De L'agriculture Biologique.

Prezzo
12.00/13.00 Euro circa

Formato
30 Ml

Descrizione prodotto
La BB cream è quel prodotto che si trova a metà tra un prodotto di cura e un prodotti di make up. BB Cream significa Blemish Balm Cream.
Questo prodotto diventerà uno dei vostri preferiti, da tenere sempre a portata di mano nel kit per il trucco! Si tratta di un fondotinta cremoso con una copertura normale e una consistenza liscia. La sua formula 5 in 1 ha tutti i vantaggi necessari per un incarnato perfetto! Un vero alleato per la pelle!
Gli effetti della BB Cream:
Uniforma l'incarnato con un'alta copertura
Idrata la pelle con jojoba, mimosa e olio di girasole
Purifica la pelle, non più macchie e arrossamenti!
Effetto anti invecchiamento grazie all'olio di melograno
Protezione solare minerale SPF 10
Per una pelle liscia, luminosa e protetta, in un solo gesto!
Uso: applicare una nocina di prodotto sul palmo delle dita, lasciarlo leggermente riscaldare con il calore delle mani (in questo modo l'applicazione risulterà più semplice). Applicare quindi la crema su fronte, naso, mento e zigomi. Stendere dall'interno verso l'esterno del viso. Infine picchiettare per uniformare il tutto.
Scopri anche la nuova versione di BB cream: BB compact, che completa l'azione della BB cream sulle imperfezioni più significative e fornisce una copertura perfetta su aree mirate.

La ricomprerò?
Assolutamente NO

NOTE: Per chi ha pelle secca,consiglio uno scrub leggero prima,onde evitare pellicine evidenti! 
Bacio e a presto!

2 commenti:

  1. Anche io mi sono trovata nella stessa tua situazione con ogni BB che ho provato, per di più ho la pelle mista quindi dovevo fissarlo di brutto peggio di un fondotinta con lo stesso poi un risultato osceno dopo qualche ora...


    p.s. Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog per dare un'occhiata o anche solo un consiglio, e magari..(se ti va ovviamente) potremmo seguirci :)

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)!Io sto risolvendo con il Flat Perfection di Neve,per me che non ho grandi problematiche,ha una coprenza giusta,non lucida,non secca...è perfetta! Passo volentieri :)

      Elimina