PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

giovedì 20 marzo 2014

Amore per il burro/crema piedi Alverde

Ciao a tutte!Dopo un periodo di assenza,torno a parlarvi,questa volta della crema/burro piedi Alverde!Piano piano,sto provando tutti i prodotti di questa fantastica marca,che come alcune sanno,si trova nei DM di Austria,Slovenia e Germania!I loro prodotti hanno un inci buono e costano davvero poco,in più hanno profumazioni buonissime!Questo prodotto è una mini size che costa circa 0,90 cent,ma successivamente,ho acquistato anche la full size,con un costo di circa 3,80 euro!
La profumazione è fantastica,mi rocorda tanto il fruttolo all'albicocca,la consistenza è molto densa,burrosa,infatti è tantissimo nutriente e ve lo dico io che ho i piedi,con pelle secca,che tende alla callosità a causa dei sandali!Che dire,io ve la consiglio fortemente,perchè per il costo che ha,ne vale DAVVERO,la pena!Qui di sotto,vi lascio l'inci del prodotto!Un bacio!

Questi sono l'ingredienti del prodotto
Aqua, Alcohol*, Myristyl Myristate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glycine Soja Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Elaeis Guineensis Oil*, Cetearyl Alcohol, Shorea Robusta Seed Butter, Betaine, Pinus Mugo Pumilio Twig Leaf Oil, Parfum**, Xanthan Gum, p-Anisic Acid, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Hydroxide, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Farnesol**
*ingredients from certified organic agriculture
**from essential oils

1 commento:

  1. sai che ho trovato il tuo blog per caso perchè sto cercando consigli su Alverde? ho già messo questo prodotto nella wishing list per il marito che andrà in Germania! :)

    RispondiElimina