PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

martedì 25 marzo 2014

Parliamo di Tonico viso :)

.
Questo tonico,l'ho acquistato a pochi euro da una ragazza su facebook,non ne conoscevo la marca,ma appena arrivato l'ho iniziato a provare,travasandolo in uno spruzzino e spruzzandolo in faccia dopo la detersione del  viso e devo ammettere che è molto buono!
E' stato formulato per rinfrescare e detergere la pelle delicatamente,rispettando il ph acido della pelle,senza aggredirla!
INCI
Acque floreali di Rosa damascena, Antemis nobilis, Lavandula angustifolia, Centaurea cyanus. Citrus x paradisi extrac 
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Miscela di fragranti acque floreali dalle note caratteristiche tonico-astringenti (rosa, fiordaliso), antinfiammatorie, lenitive (lavanda, camomilla romana).
iscela di fragranti acque floreali dalle note caratteristiche tonico-astringenti (rosa, fiordaliso), antinfiammatorie, lenitive (lavanda, camomilla romana).
Non contiene alcol,quindi è adatto a tutti i tipi di pelle,arrossate,acneiche,sensibili...Il prodotto è adatto a vegani e vegetariani
I prodotti Inlight,non sono testati sugli animali
Certificati SOIL ASSOCIATION UK
Qui potete acquistare i prodotti Inlight qui Cemon store
Il prezzo del prodotto è di € 28,50 per 100 ML 

Nessun commento:

Posta un commento