PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

sabato 22 marzo 2014

Erbe Janas,queste miracolose...


Ciao a tutte!Oggi come si capisce dalle immagini,voglio parlare di queste miracolose erbette!Io sinceramente ho iniziato ad usarle da un paio di mesetti,dopo aver sentito tanto amore per queste erbette,mi sono decisa a provarle!Che dire,ero partita scettica,mi chiedevo come delle semplici erbe/polveri,fossero cosi osannate da tutte,cosi,iniziai con Shikakai,Kapoor e Cassia e devo dire che già dalla prima applicazione,ho visto una lucentezza incredibile,cosi piano piano mi sono dilettata  e ho iniziato ogni 2 settimane a fare impacchi e quando lo faccio,non uso shampoo,ma solo la maschera dell'Erbolario come finale e vedo sempre più miglioramenti,lucentezza,volume,forza,crescono più velocemente (almeno a me)!Ora ho comprato anche il Methi (fieno greco),l'ho usato oggi,mischiato a Shikakai,Cassia,Kapoor,Farina di Miglio e Gel ai Semi di Lino fatto in casa,diluito con infuso caldo di camomilla,che dire,il mio biondo oggi è talmente bello,luminoso,lucido,vaporoso...Ho scoperto e riscoperto i miei capelli :)!Tra le erbe,ho acquistato anche Rosa Damascena,sempre Janas,mischiata a amido di riso e acqua,ci ho fatto la maschera viso...spettacolare,un profumo buonissimo,pelle distesa,colorito uniforme...Con Janas è stato amore a prima vista e vi giuro,che non lo mollo più!

Nessun commento:

Posta un commento