PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

mercoledì 26 febbraio 2014

Corettore Nabla :)

Eccomi qui,con una nuova recensione!Come avevo promesso,pian piano recensisco tutti i prodotti nuovi che sto iniziando ad usare!Qui,vi parlerò del correttore liquido Nabla ch ho ricevuto nella box di UnaDonnaVagabonda!Iniziamo con il dire che io avevo abbandonato tutti i correttori liquidi o cremosi,perchè non mi davano molta coprenza e avendo occhiaie marroni genetiche,ho bisogno di molta coprenza,cosi mi sono buttata a quelli minerali,quindi immaginatevi la mia faccia vedendo questo correttore :P! Il colore,a mio parere è un tono più chiaro della mia pelle,ma probabilmente,ho fatto un errore io compilando il questionario della box!La texture è liquida,ma non esageratamente,quindi è facilmente stendibile e asciuga subito,quindi non crea pastrocchi!La coprenza,eccoci al mio problema che meravigliosamente con sorpresa,ho trovato questo correttore,molto coprente e ripeto,la tonalità è di una più chiara,quindi figuriamoci come coprirebbe nella mia tonalità media!La durata è ottima,visto che mi è rimasto circa 12 ore sul viso!Sul sito,lo trovate a circa 8,50 euro circa,quindi è anche abbordabile!Ottima qualità prezzo,quindi il voto che gli do,è un bel 10 :)!

Nessun commento:

Posta un commento