PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

mercoledì 26 febbraio 2014

Latte detergente Alkemilla

Parliamo di questo prodottino che ormai,sto usando da un mese e mezzo!All'inizio,non avendo un vero metro di paragone bio,ero entusiasta di questo latte detergente,lo usavo due volte al giorno,molto idratante,fluido come una cremina,profumato...fino a quando non ho provato quello Verdeluna,che in effetti è migliore per pulizia!Questo pulisce eh,ma non come l'altro,per pulire bene,ne devo mettere abbastanza sul viso,senza contare che ho notato,miglioramenti sui miei brufoli,da quando lo uso una sola volta,anzichè due!Ora non so se dipende da questo o dal tonico che mi sono spignattata a casa o dal sapone che ho cambiato,però il fatto che usare un'altro latte,mi ha mostrato come pulisce,ma non come dovrebbe essere pulito il mio viso,la dice lunga!Ripeto,pulisce,ma per il mio viso che assorbe tutto,polvere,inquinamento etc...c'è bisogno di maggior pulenza!Quindi voto 7 1/2!

2 commenti:

  1. Molto interessante... anch'io mi sto avvicinando al Bio per quanto riguarda creme e latte detergente!! Ti ho taggata in un post e mi farebbe piacere se partecipassi http://adymakeupaddict.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html sono tua nuova follower, se ti va passa da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,perdonami il ritardo,ma non avevo visto il commento :)!Certo cara :D!

      Elimina