PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

martedì 25 febbraio 2014

New shopping (Alverde)

Ciao a tutte :)!Finalmente anche io,ho acquistato questi prodotti cosi fantasticamente parlati bene!Li ho acquistato  tramite una ragazza che ho su Facebook,perchè in Italia,non sono acquistabili,infatti si possono trovare solo nei negozi DM!A giorni mi dovrebbe arrivare il pacco e appena li proverò,farò una recensione per ognuno di loro!La spesa,senza spese,è stata di circa 15 euro  ho preso 1 bagnoschiuma,1 crema corpo,1 crema viso,un tonico,1 detergente viso 3 in 1,una crema piedi e un dentifricio!Ad ottobre,io e mio marito ci stiamo organizzando pr un viaggio in Slovenia,a Maribor e in centro ci sono 4 DM,quindi se la marca mi farà innamorare,come ha fatto innamorare tantissime persone,farò una bella scorta :)!Adesso,non resta che aspettare i prodottini,per farci una recensione :)!

Nessun commento:

Posta un commento