PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

sabato 22 febbraio 2014

Come ho iniziato il mio percorso al bio

Ciao a tutte!In breve,racconterò il motivo per cui sono passata al bio!Nel  maggio 2013,decisi da castana scura,di cambiare e farmi rossa,a casa,ma sotto consiglio di un paio di parrucchiere!Dopo 5 mesi,di capelli con rosso sbiadito,mi buttai nel biondo,colore che sto mantenendo!Ahimè,consigli errati,decolorazioni errate,mi hanno rovinato capelli,invidiatissimi,cosi,per caso,cercando su youtube,vari rimedi,mi sono trovata di video di un paio di Youtuber e ho iniziato a buttare,tutti i cosmetici,makeup,prodotti per capelli che avevo,convertendomi,piano piano al bio,iniziando da piccoli spignattamenti,a veri e propri acquisti!Ormai sono circa 3/4 mesi,che faccio uso di bio,su la cura di me stessa,mi arrendo  solo alla decolorazione leggerissima,per mantenere il mio biondo e devo dire,che in poco tempo,già vedo,enormi risultati soddisfacenti!Che dire,mai più senza il bio!

Nessun commento:

Posta un commento