PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

sabato 22 febbraio 2014

I miei primi amori…Benecos

Parliamo dei miei primi acquisti,la Benecos!E’ stato subito amore con loro!Cominciai subito a comprare il lipgloss,i due lipstick naural,il fondo liquido e il blush!A seguire,vi mostrerò i colori dei prodotti!Iniziamo dal lipgloss,colore Kiss Me,lucido,brillante,setoso…sulle mie labbra,lascia un effetto nutriente,idratante!Unica pecca è la durata,molto poca purtroppo,ma se dovessi dar un voto,darei un 7 a questo lipgloss,proprio per la poca durata,non do un voto più alto!Andiamo ai lipstick,io li ho presi neutri,color Cream e Pink Honey!Hanno una buona profumazione,si mantengono lucidi,scorrono fantasticamente bene e anche questi,danno una sensazione di labbra idratate,ma anche questi,non hanno una gran resa,però a loro do un 8 meritato,proprio per la sensazione di idratazione e per l’effetto lucido e naturale che danno!Arriviamo al fondo liquido,sinceramente questo,non mi ha fatto impazzire!Ha un bell’effetto matte,per carità,ma lo stendi malissimo,neanche il tempo di spalmarlo,spennellarlo o spugnettarlo,che già si asciuga e diventa un impresa,uniformarlo,poi va beh,io ho sbagliato pure colorazione,mi ci voleva più un Honey,invece questo è un Nude e il mio voto è un 6!Adesso,come ultimo,il blush compatto,l’ho preso di un bel color rosa,il Mallow Rose!Che dire,bello,modulabile,lo si sfuma bene,molto leggero,si sente che è privo di sostanze dannose,privo di sostanze schifide che ostruiscono i pori,a questo do un bel 10,anche perchè,ha un ottima tenuta!Questi sono stati i miei primi prodotti bio,che fondo liquido a parte,li ho assolutamente promossi :D!

Nessun commento:

Posta un commento