PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

lunedì 24 febbraio 2014

Box UDV UnaDonnaVagabonda

Salve a tutte,stamani mi è arrivata finalmente la mia box!L'avevo ordinata il 27 Gennaio,ma avevo richiesto se la preparavano al mio ritorno,visto che ero fuori per una vacanza,poi ho avuto problrmi a scaricare il questionario,causa il mio pc che è da buttare e tra un'inconveniente e l'altro,mi è arrivata adesso! Qui di sotto.tutte le info!

 Il sito dove acquistarla è  http://www.unadonnavagabonda.it/product/Una_donna_vagabonda_BIO_BOX/UNA5331.aspx!
Descrizione: 
Una donna vagabonda bio box è la box eco-bio ed è prodotta cosi’ 

Contiene 5 prodotti cosmetici e / o trattamenti mini e/o full size di prodotti con inci verde da noi selezionati. 
In ogni box troverete in aggiunta campioncini e sample di vari prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo

E’ possibile indicare nelle note dell’ordine della box scelta le vostre preferenze e le vostre caratteristiche (tipo di pelle, carnagione ,capelli ecc .)

E’ possibile abbonarsi scegliendo tra abbonamento mensile,trimestrale e semestrale ,quest’ultimo da diritto ad un ulteriore omaggio,a sorpresa, che arriverà con una delle sei box acquistate.

Durata abbonamento
mensile (+ € 0,00)
trimestrale (+ € 32,27)
semestrale (+ € 72,60)
annuale (+ € 161,32)

Il questionario lo trovate qui http://repository.worldnetrading.net/wntshop/showroom/data/4/Questionario_Box.doc
Una volta compilato,glielo rispedite  a questa mail 
appena avrò provato i prodotti,farò una recensione per ognuno di loro!

Nessun commento:

Posta un commento